Salerno, si installano le Luci d’Artista 2018/19: ecco le FOTO

Stampa
Le luci d’artista di Salerno verranno inaugurate il 9 novembre ma sono già al lavoro in tecnici per il loro montaggio. Ad essere interessato soprattutto il centro della città da Via Mercanti a Corso Vittorio Emanuele. Tanta la curiosità suscitata tra cittadini e turisti intenti a carpire il tema di questa edizione. Nei giorni scorsi erano apparse le prime luminarie già nella zona orientale della città. A chiudere le operazioni di montaggio sarà il grande albero di Natale installato come di consueto in piazza Portanova ed inaugurato, molto probabilmente, l’8 Dicembre.

Intanto è ancora top secret il tema scelto per quest’anno, ma alcuni dettagli iniziano ad essere svelati. La Villa Comunale si trasformerà in un acquario ricco di piante ed animali marini, il mare domina anche in via Dei Mercanti dove proprio negli ultimi giorni sono spuntate onde e meduse. Tra le altre novità, rispetto alle scorse edizioni, arrivano i fiocchi di neve nei rioni della zona orientale, a Mercatello, Pastena e Torrione, mentre in piazza Flavio Gioia verrà realizzato un tempio con una carrozza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.