Salerno: sul Corso spuntano i limoni. L’ultima novità delle Luci d’artista

Stampa
Ancora sorprese per l’edizione 2018-2019 di Luci d’Artista.

La ditta incaricata di montare le opere luminose in città e che verranno inaugurate il 9 novembre ha cominciato a lavorare su Corso Vittorio Emanuele uno dei punti nevralgici dell’evento che poi si completerà con l’accensione del mega albero in piazza Portanova l’8 dicembre.

Questa mattina i tecnici hanno installato le luci sul corso tra lo stupore di negozianti e passanti. Al posto dei pianeti, delle stelle ed altri corpi luminosi sono spuntati dei grossi limoni. La scelta non ha mancato di dividere i cittadini tra favorevoli e contrari a questa novità per il ‘salotto buono’ della città

20 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Definire corso Vittorio Emanuele “salotto buono della città” ci vuole veramente un coraggio, o meglio, uno stomaco di ferro!!!!!! Ma vedete in quale stato è ridotto o dormite?

  • amministratori vergognosi che pensano alle stronzate e non a ciò che necessita la città.

  • Quest’anno è veramente tutto trash!!!
    Togliete ‘sti limoni che facciamo ridere
    P.s.: ma volendo, che numero potrei giocare al lotto?

  • Pagliacciata era .. e pagliacciata rimane. Cafonata era e cafonata rimane.Si tratta ormai di una manifestazione sempre più squallida e ripetitiva che nulla apporta di culturalmente valido per la città e i cittadini.

  • Vorrei sapere chi è il genio d’ARTISTA che propone queste cafonate e chi le accetta per farle mettere in città. Ma che c’entrano con il natale? L’anno prossimo De Luca promette ” luci di sasicchie e vruoccl su tutto il lungomare. FFFFFAAAANTAASTICOOO!”

  • Rappresentazione esatta della capa di chi ci comanda, a partire dall’ultimo assessore al capo supremo.

  • PER GENNY,
    Come si vede che tu l’hai già mangiato, il limone……..
    Perciò hai esternato la tua ira.

  • Questi li hanno cacciati dalla Francia e sono venuti in Italia….ma che ci azzecca quel limone!!
    Una cosa più cafona non la potevano mettere…ora ci vorrebbe un cetriolo

  • Cesare,

    io l’ho mangiato, ma ho ben altre pietanze ulteriori.
    Tu mi sa che solo il limone potrai scegliere. Cmq, per carità, contento tu…

  • Profani e trogloditi, “L’arte vera non solo non è capita ma viene anche temuta.”

    Charles Bukowski
    (scrittore e poeta tedesco 1920-1994)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.