Salerno: sul Corso spuntano i limoni. L’ultima novità delle Luci d’artista

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
20
Stampa
Ancora sorprese per l’edizione 2018-2019 di Luci d’Artista.

La ditta incaricata di montare le opere luminose in città e che verranno inaugurate il 9 novembre ha cominciato a lavorare su Corso Vittorio Emanuele uno dei punti nevralgici dell’evento che poi si completerà con l’accensione del mega albero in piazza Portanova l’8 dicembre.

Questa mattina i tecnici hanno installato le luci sul corso tra lo stupore di negozianti e passanti. Al posto dei pianeti, delle stelle ed altri corpi luminosi sono spuntati dei grossi limoni. La scelta non ha mancato di dividere i cittadini tra favorevoli e contrari a questa novità per il ‘salotto buono’ della città

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

20 COMMENTI

  1. Definire corso Vittorio Emanuele “salotto buono della città” ci vuole veramente un coraggio, o meglio, uno stomaco di ferro!!!!!! Ma vedete in quale stato è ridotto o dormite?

  2. amministratori vergognosi che pensano alle stronzate e non a ciò che necessita la città.

  3. Quest’anno è veramente tutto trash!!!
    Togliete ‘sti limoni che facciamo ridere
    P.s.: ma volendo, che numero potrei giocare al lotto?

  4. Pagliacciata era .. e pagliacciata rimane. Cafonata era e cafonata rimane.Si tratta ormai di una manifestazione sempre più squallida e ripetitiva che nulla apporta di culturalmente valido per la città e i cittadini.

  5. Vorrei sapere chi è il genio d’ARTISTA che propone queste cafonate e chi le accetta per farle mettere in città. Ma che c’entrano con il natale? L’anno prossimo De Luca promette ” luci di sasicchie e vruoccl su tutto il lungomare. FFFFFAAAANTAASTICOOO!”

  6. Rappresentazione esatta della capa di chi ci comanda, a partire dall’ultimo assessore al capo supremo.

  7. PER GENNY,
    Come si vede che tu l’hai già mangiato, il limone……..
    Perciò hai esternato la tua ira.

  8. Questi li hanno cacciati dalla Francia e sono venuti in Italia….ma che ci azzecca quel limone!!
    Una cosa più cafona non la potevano mettere…ora ci vorrebbe un cetriolo

  9. Cesare,

    io l’ho mangiato, ma ho ben altre pietanze ulteriori.
    Tu mi sa che solo il limone potrai scegliere. Cmq, per carità, contento tu…

  10. Profani e trogloditi, “L’arte vera non solo non è capita ma viene anche temuta.”

    Charles Bukowski
    (scrittore e poeta tedesco 1920-1994)

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.