Trasporto scolastico, la ”Solidarietà” di Fisciano anche nel Napoletano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A partire dagli inizi di ottobre, anche a Roccarainola (NA), è stato riattivato il servizio di trasporto scolastico gestito dalla Società Cooperativa Sociale “Irno Progetto Vita” appartenente al Gruppo Gaia (lo stesso cui appartiene l’Associazione di Volontariato “La Solidarietà” di Fisciano) e consorziata nel CSP – Servizi alla Persona. Il servizio, valido per l’anno scolastico 2018-2019 si aggiunge a quello già attivo presso i Comuni di Fisciano, Baronissi, Bracigliano, Siano, Mercato S. Severino e Sturno.

 

Nel caso di specie, a seguito degli ottimi risultati conseguiti lo scorso anno, il Comune di Roccarainola (NA), ha prorogato la gestione del servizio di trasporto scolastico in ATI (Associazione Temporanea di Impresa) premiando la Coop “Irno Progetto Vita”, che fornirà i mezzi di cui dispone per concederli in uso alla Cooperativa “Croce del Sud”, che invece fornirà il personale necessario allo svolgimento del servizio sopra indicato.

 

La “Irno Progetto Vita”, rappresenta un eccellenza nel servizio di trasporto scolastico, in quanto risulta in possesso di tutti i requisiti richiesti per espletarlo. E’ iscritta all’Albo Regionale del trasporto scolastico e al REN (Registro Elettronico Nazionale) per il trasporto delle persone, oltre ad essere munita della licenza comunale di noleggio con conducente per soddisfare ogni esigenza.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.