55°edizione Fiera TTG di Rimini: successo per la Campania e Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si conclude oggi la 55°edizione della Fiera TTG di Rimini, il principale appuntamento internazionale dedicato al turismo B2B in Italia.
Presenti la Regione Campania, con il presidente Vincenzo De Luca, la Provincia di Salerno, con il presidente Giuseppe Canfora, presente anche in qualità di presidente dell’Upi regionale, l’assessore regionale allo Sviluppo e Promozione del Turismo Corrado Matera, il presidente di Unioncamere Campania Andrea Prete, il presidente del Coordinamento regionale dei distretti turistici campani Vincenzo Marrazzo, per promuovere le novità della variegata offerta turistica e culturale, frutto delle azioni messe in campo dalla Regione.
Nel corso di una conferenza stampa presso il nuovo stand istituzionale dal titolo “In Campania…Ieri,Oggi,Rimani” è stato illustrato il calendario degli appuntamenti che, dal 10 al 12 ottobre, si svolgeranno presso il rinnovato stand della Regione Campania. Uno spazio di 600 mq che ospita oltre 170 soggetti tra aziende del settore, consorzi, associazioni ed istituzioni. Di questi, 99 sono aziende che usufruiscono delle agende acquisite dalla Regione per gli incontri B2B.
Nel corso della tre giorni, conferenze ed incontri con i rappresentanti dei territori si alterneranno alle degustazioni di piatti tipici, ispirati alla cucina pompeiana, a cura dei distretti turistici della Campania. 300 i Comuni della Campania che hanno aderito all’iniziativa.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.