Amatruda a D’Antuono “Forza Italia cresce se parla il linguaggio della chiarezza”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Il partito si allarga nella chiarezza della linea politica e rispettando le persone” così Gaetano Amatruda, vice coordinatore provinciale di Forza Italia, risponde a Francesco D’Antuono sul caso Nocera.
“A Nocera Inferiore si può entrare in maggioranza – sottolinea – ma bisogna spiegare su quali basi e per fare cosa. Abbiamo sostenuto D’Acunzi in alternativa a Torquato ed oggi abbiamo il dovere di spiegare perché cambiamo idee e quali punti del nostro programma entreranno negli obiettivi della attuale amministrazione. Senza chiarezza e’ solo trasformismo”.
“Spiace polemizzare con D’Antuono che stimo. Con lui ho condiviso l’analisi severa sul nostro gruppo dirigente provinciale dopo le amministrative, la necessità di rinnovare il partito. Conosco il suo impegno per aprire Forza Italia, nell’Agro per davvero a tutti, e sono certo sarà il primo a riconoscere la lealtà e la serietà di Lello Buonfiglio che meritava altra considerazione per il coraggioso e solitario impegno di Nocera. Sono certo si ripartirà dalla sua scelta di campo, che era la nostra, per ripartire” conclude Amatruda
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.