Auto guidata da un minorenne investe operatrice ecologica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Incidente stradale all’alba di stamane in Via Matteotti a Sala Consilina.

Il conducente di una Fiat Punto, un 16enne di origini rumene,  per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della vettura che si è schiantata  sul marciapiede nei pressi delle scuole elementari.

Nell’incidente è rimasta coinvolta un’operatrice ecologica che stava lavorando lungo la strada. La malcapitata è stata trasportata d’urgenza in ospedale. Fortunatamente le sue condizioni, come quelle del conducente dell’auto, non sembrano destare preoccupazioni.

Foto Italia2tv.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. E vir si nun sò semp lor!
    Comunque è andata bene, ma la punizione deve essere esemplare.

  2. Sempre loro! Nascono delinquenti e fuggono dai loro paesi per non essere rinchiusi a vita, mentre qui, in Italia, guidano pure l’auto a 16 anni!

  3. delle condizioni del conducente veramente non ce ne frega niente,anzi mi dispiace che potrà di nuovo guidare.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.