Pallamano: al via la Serie A2 femminile, Pdo Salerno di scena a Fondi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Esordio in trasferta per Salerno nel girone D di serie A2 femminile. Le ragazze allenate da coach Laura Avram saranno di scena domani (sabato 13 ottobre ndr) con inizio alle ore 19 contro il Fondi.  Non sarà un match facile per le giovani atlete salernitane chiamate ad affrontare una formazione che vanta un roster di tutto rispetto.

Composta dalle atlete del florido vivaio salernitano della PDO, si punta a far maturare un’importante esperienza agonistica alle giovani salernitane molte delle quali stabilmente aggregate al roster della Jomi. Con un anno di esperienza in più le giovani atlete di casa Pdo Salerno proveranno a dire comunque la loro nel corso del difficile campionato di serie A2 femminile.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.