Colantuono lavora sul modulo e sulle varianti con Di Gennaro

Stampa
Salernitana impegnata in un doppio test contro la Primavera per cercare soluzioni tattiche nuove in vista della ripresa. La prima gara al mattino l’altra nel pomeriggio. Nel corso dei due match, senza Jallow, impegnato con la propria nazionale, occhi puntati su Di Gennaro, ormai completamente recuperato dopo il problema muscolare, accusato contro l’Ascoli.

La sua coesistenza con Di Tacchio, sebbene i due abbiano caratteristiche fisiche e tecniche differenti, non è così scontata. Al tecnico Colantuono il compito di trovare la giusta soluzione per schierare contemporaneamente due giocatori che in serie B possono essere davvero determinanti. 3-5-2 o 3-4-1-2. Questi i moduli su cui lavora il tecnico Colantuono

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.