Eagles Salerno – Allenamento congiunto con i Mya Steel Bucks Caserta

Stampa
L’Eagles Salerno abbraccia i Mya Steel Bucks Caserta. Allenamento congiunto allo stadio Vestuti per la squadra salernitana di football americano che continua  la preparazione atletica in vista dello start del prossimo campionato Cif9-Terza Divisione. Il club presieduto da Ciro D’Amato ha ospitato il sodalizio casertano che parteciperà al torneo CSI: accompagnati dal presidente Paolo De Rosa, dai coach Francesco De Gennaro e Paolo Ravo, dai collaboratori Beniamino Mastroianni, Valerio Gionti e Domenico Mormile, gli atleti casertani hanno avuto modo di confrontarsi con i tesserati della squadra salernitana, svolgendo esercizi e prove tattiche sul terreno di gioco dell’impianto di piazza Casalbore.
Entusiasta il presidente dell’Eagles Salerno, Ciro D’Amato: «Ospitare una realtà giovane ma così appassionata come i Mya Steel Bucks Caserta ai nostri allenamenti è un motivo d’orgoglio. In questo modo – continua D’Amato – riusciamo a far conoscere il modello Eagles Salerno e far comprendere davvero a tutti la nostra realtà. Quest’allenamento congiunto è soltanto una delle iniziative in cantiere in vista della partenza della regular season, le porte dello stadio Vestuti sono sempre aperte ai giovani che hanno la voglia e il desiderio di avvicinarsi al nostro sport», spiega D’Amato che, a fine allenamento, ha omaggiato gli ospiti di una maglia dell’Eagles Salerno nel ricordo dell’allenamento congiunto tenuto allo stadio Vestuti.
L’invito ricevuto gonfia il petto il numero uno degli Steel Bucks Caserta, Paolo De Rosa: «Ringrazio il presidente D’Amato, la società e l’intero staff dell’Eagles Salerno per l’opportunità che ci è stata concessa. Per una realtà giovane come la nostra, nata da tre anni, confrontarsi con una società così radicata e affermata rappresenta un momento di grande crescita. Salerno è e resta la storia del football americano in Campania».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.