Luci d’Artista modifica il calendario della Salernitana

Stampa
Le Luci d’Artista spengono i riflettori sull’Arechi. L’evento che richiama a Salerno migliaia di visitatori ha, nell’area dello stadio Arechi, un punto nevralgico di sosta e di raccordo per trasferire in centro le persone che raggiungono la città per la kermesse.

Un problema non di poco conto se si considera che la B propone, nel mese di dicembre alcune partite in notturna che vanno ad aggiungersi al flusso di visitatori per le luci. Ecco perché la Salernitana di concerto con le forze dell’ordine è pronta ad adeguarsi alle inevitabili modifiche di calendario. Lo start alle luci è per il 9 novembre.

Valutando il calendario della Salernitana ci sono tre incroci da tenere in considerazione. Il primo riguarda il weekend 8-9 dicembre, ponte dell’Immacolata,quando all’Arechi sarà di scena il Brescia. Seguiranno Salernitana-Foggia il 22 dicembre e Salernitana-Pescara il 30.

Il tema è già di strettissima attualità, perché saranno a breve ufficializzati i prossimi anticipi e posticipi. Non a caso, il club granata ha subito informato la Lega di serie B. Chiede di tener conto di Luci d’Artista: le gare casalinghe in programma dall’Immacolata al 30 dicembre devono essere inserite in palinsesto in orario diurno.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A me delle luci non frega un cazzo, personalmente mi obbligano solo a non prendere l’auto il sabato e la domenica, ora ci mettiamo anche lo spostamento all’alba della salernitana, e quindi avete rotto il……

  • IERI HO DISCUSSO CON TANTI MIEI AMICI. SIAMO COSTRETTI A DISERTARE LO STADIO.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.