Maxi squalifica per Schiavi: la Salernitana presenta ricorso

Stampa
La Salernitana ha provveduto a depositare il ricorso avverso la squalifica comminata dal giudice sportivo ai danni di Raffaele Schiavi squalificato per 4 giornate. L’avv. Gentile proverà ad ottenere uno sconto sulla scorta del referto arbitrale e delle memorie depositate dalla controparte.

Il ricorso si discuterà giovedì a Roma, presso la Corte d’Appello della Federcalcio. L’avvocato Gianmichele Gentile, legale di fiducia di Claudio Lotito, ha elaborato nei minimi dettagli il ricorso al fine di ridurre di almeno una giornata la squalifica di Schiavi.

Sul quotidiano Il Mattino l’Avvocato Gentile afferma: «Abbiamo lavorato sul rapporto dell’arbitro e presentato le memorie difensive del caso, cercheremo di attenuare una punizione che è effettivamente molto pesante. Ritengo che ci siano gli elementi per poterlo fare, ora aspettiamo di discutere il ricorso. Analizzando il rapporto dell’arbitro e le memorie della controparte – dice Gentile – si può solo desumere, se effettivamente il giudice sportivo ha interpretato bene nel sanzionare l’episodio. Lotito? Beh, lo conoscete. È sempre insoddisfatto e stavolta ha ragione. Siamo fiduciosi».
Non sarà facile la battaglia legale anche se ci sono preceden

ti che fanno ben sperare come quello di Macheda del Novara che da 4 passo a tre giornate. Anche Migliorini squalificato per tre turni quando era ad Avellino riuscì ad ottenere uno sconto di pena.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.