Pontecagnano: urta auto in sosta e finisce in un terreno agricolo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Tragedia sfiorata questa mattina in via Pertini a Pontecagnano. Per cause ancora da accertare il conducente di una Ford ha urtato una Alfa parcheggiata e nell’impatto è terminata in un terreno ai margini della carreggiata.

Solo lievi ferite per il conducente dell’auto che ha fatto un volo di diversi metri. A scopo precauzionale è stato trasferito al Ruggi.

Sul posto la Polizia per i rilievi e gli operatori di Strade Sicure

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Molto semplice, il tizio della Ford voleva fare il pilota e nel fare la curva ad alta velocità, prima ha toccato la Giulietta parcheggiata e poi è finito giù nella terra e menomale che la terra non era zappata altrimenti avrebbe fatto anche un danno al contadino. La prossima volta il pilota fallo alla PlayStation che con le macchine vere ti fai male tu e puoi far male agli altri

  2. Scusate il disturbo, volevo dire che via Pompei e terribilmente pericolosa sia per i pedoni che x quelli che rispettano la velocita.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.