Riunione FISSC ed importante convegno, partecipa anche il Salerno Club 2010

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In occasione dei 40 anni dell’ ANFISSC (sezione femminile della Federazione Italiana dei Sostenitori Squadre Calcio) di Pescara, nel capoluogo adriatico si è tenuta ieri la riunione del Direttivo della FISSC a cui ha partecipato il Salerno Club 2010, iscritto da qualche mese, con il proprio delegato Massimo Gennatiempo ed il Segretario Michele Pecoraro.

E quest’oggi importante Convegno  dal titolo “La metamorfosi del calcio” al quale sono intervenuti: Gabriele Gravina, prossimo presidente FIGC, l’ex Presidente Roma Rosella Sensi, Elenito di Liberatore (Ass Arbitro internazionale), Maurizio Compagnoni, giornalista SKY, l’ex arbitro Rodomonti ed il Manager calcistico Pierpaolo Marino. Subito grande Feeling tra Il Salerno Club e Gravina (nella foto con Gennatiempo ), a cui sono piaciute molto alcune idee ed iniziative del sodalizio salernitano guidato da Salvatore Orilia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.