Salerno: cani lasciati liberi all’interno del Parco del Mercatello: la denuncia

Stampa
Ennesima denuncia dai frequentatori del Parco del Mercatello che sottolineano il mancato rispetto della legge circa la presenza di cani non al guinzaglio.

Da tempo, ormai, i cittadini salernitani lamentano la presenza di animali lasciati liberi all’interno di spazi dedicati ai bambini.

Diversi i salernitani che più volte avrebbero telefonato e scritto diverse missivie ai vigili urbani per denunciare i fatti ma senza ottenere alcun intervento. I cittadini chiedono la presenza dei vigili urbani nel Parco per elevare regolare contravvenzione.

I cani non solo non sono al guinzaglio ma nessuno indosserebbe la museruola nonostante sia chiaramente scritto sui cartelli alle diverse entrate. Nelle ore serali i cani verrebbero sguinzagliati e lasciati correre nel parco, al di fuori delle aree loro concesse, con fastidio e pericolo per l’incolumità dei passanti.

Non è la prima volta che i salernitani lamentano la presenza di cani liberi all’interno dei parchi urbani ma al Mercatello la situazione sembra essere ormai sfuggita di mano, nonostante il parco in questione sia munito di un’area di sgambamento dedicata appositamente al miglior amico dell’uomo.

31 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Io conosco ALE
    non è handicappato o scemo o
    geneticamente modificato.
    Lui è così
    è semplicemente ALE!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.