Baronissi: L’impegno di Valiante per realizzare opere pubbliche e servizi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La seduta del Consiglio comunale dell’11 ottobre scorso ha assicurato alla città di Baronissi di proseguire fino al termine della consiliatura la propria azione con certezze, responsabilità ed impegno.

Il sindaco Gianfranco Valiante ha infatti dichiarato: «Nei mesi che separano da nuove elezioni l’Amministrazione potrà proseguire, dunque, con la realizzazione di opere pubbliche e servizi ai cittadini e con l’attrazione di importanti risorse finanziarie europee.

Il gruppo consiliare “Idea in Comune” con il quale si è condiviso fin qui il percorso, ha nella scorsa seduta e per il terzo consiglio di seguito, ritenuto di non votare importanti provvedimenti; a nulla è valso per i consiglieri di quel gruppo l’appello del Sindaco di anteporre ad altre questioni il bene della Città. L’Amministrazione, pur nel rammarico della posizione assunta da “Idea Comune”, nei cui confronti rimane immutata disponibilità politica, andrà avanti dunque con il sostegno convinto del consigliere di “Nuova Baronissi” cui va riconosciuta la responsabilità di aver dato priorità al bene comune».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.