Canta Napul’è a… Lungomare. E anche il Crescent sembra poesia – VIDEO

Stampa
Canta Pino Daniele a Santa Teresa, seduto sul parapetto del lungomare. Un artista di strada, sabato sera a Salerno, ha offerto il meglio del suo repertorio più per il piacere di farlo che, in verità, per racimolare qualche moneta.

Bravo questo chansonnier: originale nella reinterpretazione dell’immortale Napul’è, persino ottimo nell’arduo compito di ammantare di poesia, per qualche minuto, anche lo sfondo stellato pervaso dal Crescent. Lo scrive il sito web LaDenuncia.it di Francesco D’Ambrosio che pubblica anche il video della performance

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ecco il bigotto delle ore 16,14
    purtoppo il provincialismo nella mia salerno regna. Che fine abbiamo fatto
    Pino Daniele un grandissimo della musica mondiale

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.