I 100 anni di Salernitana: allestito un villaggio granata all’Arechi 

Stampa
La zona antistante lo stadio Arechi ospiterà un villaggio dedicato alla Salernitana. E’ una delle tante novità per festeggiare nel migliore dei modi i 100 anni di storia della Salernitana. A scriverlo il quotidiano La Città oggi in edicola che fornisce alcune anticipazioni sulle iniziative in cantiere. Oltre al logo per i 100 anni ed al Villaggio granata anche un inno per la Salernitana.

Il logo potrebbe essere realizzato dai ragazzi del Sabatini – Menna. La composizione dell’inno, invece, potrebbe essere affidato al conservatorio Martucci. Nell’ambito delle celebrazioni oltre a mostre e spettacoli anche il ricordo della tragedia del treno in cui persero la vita  Simone, Peppe, Ciro ed Enzo.

Nel frattempo c’è chi chiede di posizionare le luci d’Artista anche sul vecchio stadio Donato Vestuti il tempio dei ricordi

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.