Lutto Salernitana: muore in incidente fratello capitano Primavera

Stampa
Nella foto tratta da SalernitanaNews Pasquale e Antonio De Sarlo

Il drammatico incidente stradale avvenuto nella notte nei pressi di Piazza San Francesco, a Salerno è costato la vita al giovane Antonio De Sarlo, 18enne di Battipaglia morto sul colpo dopo uno schianto con la moto. Era il fratello di Pasquale De Sarlo, capitano della Salernitana Primavera che in estate aveva anche partecipato al ritiro della squadra di Colantuono a Rivisondoli. Proprio la società granata, in una nota diffusa sul proprio sito ufficiale, si è stretta attorno al giovane calciatore esprimendo il proprio cordoglio per la trafigica notizia:

“L’U.S. Salernitana 1919, la Proprietà, i dirigenti, i giocatori e tutto lo staff con profondo cordoglio si stringono attorno al dolore che ha colpito il capitano della Primavera Pasquale De Sarlo per la scomparsa del caro fratello Antonio”. 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.