Salerno: incendio doloso a Fratte tre auto e alberi in fiamme

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Sono in corso indagini sull’incendio che venerdì notte ha distrutto tre auto ed un albero in viale dei Normanni a Fratte.  Nel mirino dei balordi vi era la Smart di un piccolo pregiudicato della zona. Le fiamme, appiccate alla Smart, hanno però coinvolto anche altre due vetture parcheggiate nei paraggi.

L’incendio è divampato intorno alle 4.30 e si è rapidamente esteso anche alla vegetazione presente. Per domarlo è dovuta intervenire una squadra con il supporto di un’autobotte della sede centrale di Salerno.

I miltari dell’Arma stanno ora cercando di capire quello che potrebbe essere il movente del gesto. Sul posto non sarebbero state trovate taniche di benzina o altro materiale utile alle indagini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. questo è Fratte, purtroppo la guerra si combatte contro le fonderie non contro i bombaroli, gli incendiari, gli abusivi, i cravattari, gli estorsori, gli spacciatori e sopratutto gli speculatori.
    Una volta era un quartiere sì di operai ma tutti per bene.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.