Salerno: incendio doloso a Fratte tre auto e alberi in fiamme

Stampa
Sono in corso indagini sull’incendio che venerdì notte ha distrutto tre auto ed un albero in viale dei Normanni a Fratte.  Nel mirino dei balordi vi era la Smart di un piccolo pregiudicato della zona. Le fiamme, appiccate alla Smart, hanno però coinvolto anche altre due vetture parcheggiate nei paraggi.

L’incendio è divampato intorno alle 4.30 e si è rapidamente esteso anche alla vegetazione presente. Per domarlo è dovuta intervenire una squadra con il supporto di un’autobotte della sede centrale di Salerno.

I miltari dell’Arma stanno ora cercando di capire quello che potrebbe essere il movente del gesto. Sul posto non sarebbero state trovate taniche di benzina o altro materiale utile alle indagini

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • questo è Fratte, purtroppo la guerra si combatte contro le fonderie non contro i bombaroli, gli incendiari, gli abusivi, i cravattari, gli estorsori, gli spacciatori e sopratutto gli speculatori.
    Una volta era un quartiere sì di operai ma tutti per bene.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.