Salerno: si schianta contro un’auto in sosta, muore 18enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Tragedia nella notte a Salerno. Un ragazzo di soli 18 anni Antonio De Sarlo, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto, poco prima delle 3 in via Pietro da Eboli nei pressi della centralissima Piazza San Francesco. Il giovane, a bordo di una moto di grossa cilindrata per cause ancora da accertare avrebbe urtato una auto in sosta, una fiat Panda per poi cadere rovinosamente sull’asfalto.

Nell’impatto il 18enne avrebbe battuto la testa. Sul posto le ambulanze del 118 che hanno tentato invano di salvare la vita al ragazzo. Sul posto la Polizia per i rilievi. L’urto e la caduta hanno svegliato di soprassalto l’intero quartiere che ha assistito impotente alla tragedia che si consumava sotto i loro occhi. A darne notizia il sito ASalerno.it

Battipaglia piange Antonio De Sarlo

La notizia si è rapidamente diffusa a Battipaglia, questa mattina. Antonio era molto conosciuto in città. Figlio di una nota famiglia di imprenditori, De Sarlo aveva frequentato il liceo scientifico Medi a Battipaglia, prima di trasferirsi al liceo Regina Margherita di Salerno.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Vorrei tanto bannarti a tempo indeterminato da questo sito ma credo che il tuo cervello si sia già bannato dalla tua vita da tanto tempo..un ragazzino di 18 anni deve poter imparare dai propri errori e non si può accettare quanto gli è successo. Questo è un prezzo troppo alto da pagare.Non ci sono parole per definirti,sei semplicemente indecente nel tuo commento

  2. Bànnati il cervello piuttosto.
    Prima di fare lo scrittore, il saggio e/o il commentatore di avvenimenti impara l’italiano e getta a mare quello strumento elettronico fondatore quotidiano di imbecilli in quantità industriali.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.