Vittoria in trasferta della New Basket Agropoli contro Casavatore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si è chiusa con una vittoria di 113-38 la prima trasferta del campionato della New Basket Agropoli. Una gara che, per problemi societari, ha visto la formazione partenopea mandare sul parquet del palazzetto dello sport di Giugliano, i giovanissimi e che i delfini hanno dominato fin dal primo tempo, terminato sul punteggio di 61-12. In campo sono scesi tutti gli uomini disponibili per la compagine cilentana, i  quali sono andati tutti a canestro.

In più, la gara è servita a far macinare minuti nelle gambe a chi non aveva giocato molto durante la prima gara interna contro il Monte di Procida. E i risultati ci sono stati: un esempio su tutti è rappresentato da Farese che ha siglato 18 punti, superato di sole due lunghezze da Popov. Un’affermazione importante, quindi, per i delfini che hanno mostrato un buon gioco ed una crescita che fa ben sperare per il prosieguo.

CASAVATORE – NEW BASKET AGROPOLI 38 – 113

CASAVATORE: Gianfrancesco 24, Tommasone, Grimaldi 4, Savino 7, Mancino 2, Pirozzi 1, Marchese. Allenatore: Barbuto

NEW BASKET AGROPOLI: Caridà 3, Farese 18, Gaadoudi 5, Spinelli 12, Popov 20, Sakalas 19, Werlich 18, Borrelli 14, Tsonkov 5. Allenatore: Nisic

Arbitri: D’Aiello, Ricci

Parziali: 4-29; 12-61;26-93; 38-113

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.