Da Salerno a Vietri tra marciapiedi rotti e parapetti pericolanti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Da Salerno a Vietri sul Mare partendo da Piazza Alario come se fosse un percorso di guerra tra insidie e pericoli per chi a piedi percorre la strada. Un problema che si trascina da anni e che è stato denunciato da un lettore di Salernonotizie attraverso una copiosa documentazione fotografica.

‘Ecco le foto che rappresentano il degrado e la pericolosità del tratto stradale in oggetto. Ho contattato anche il Comune di Salerno e la Provincia ( competenti sulla strada) ma ad oggi nessun segnale ne di pulizia ne di manutenzione’ – scrive il lettore

FOTO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Io ci faccio la mia solita passeggiata, effettivamente e’ un percorso di guerra a tratti, alcuni tombini sono “preoccupanti”, evito proprio di passarci sopra.

  2. Dovremmo cominciare a fotografare e segnalare qualcosa che è in ordine, se riusciamo a trovarla, perchè il degrado e l’abbandono sono la normalità in questa città! Poi si parla di luci, di turismo! Ma di che parliamo!

  3. Chiedete a chi amministra questa città(e pensa ad inutili lucette cinesi) il perchè della chiusura da ormai 3 anni del tratto di lungomare nei pressi dell’ostello…chiedete anche al papà di pierino del perchè il palazzetto dello sport è lasciato abbandonato da anni…ce ne sarebbero di domande da fare a questi individui!

  4. scusate ma al comune non c’è tempo per pensare a queste sciocchezze. bisogna pensare alle cose serie, le luminarie che non piacciono al governatore e come fare per abbellirle. mica può fare brutta figura all’inaugurazione quando ci sarà qualche solito invitato? siate seri.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.