Da Salerno a Vietri tra marciapiedi rotti e parapetti pericolanti

Stampa
Da Salerno a Vietri sul Mare partendo da Piazza Alario come se fosse un percorso di guerra tra insidie e pericoli per chi a piedi percorre la strada. Un problema che si trascina da anni e che è stato denunciato da un lettore di Salernonotizie attraverso una copiosa documentazione fotografica.

‘Ecco le foto che rappresentano il degrado e la pericolosità del tratto stradale in oggetto. Ho contattato anche il Comune di Salerno e la Provincia ( competenti sulla strada) ma ad oggi nessun segnale ne di pulizia ne di manutenzione’ – scrive il lettore

FOTO

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Io ci faccio la mia solita passeggiata, effettivamente e’ un percorso di guerra a tratti, alcuni tombini sono “preoccupanti”, evito proprio di passarci sopra.

  • adesso non è il momento:devono pensare ai limoni delle luminarie.

  • Dovremmo cominciare a fotografare e segnalare qualcosa che è in ordine, se riusciamo a trovarla, perchè il degrado e l’abbandono sono la normalità in questa città! Poi si parla di luci, di turismo! Ma di che parliamo!

  • Chiedete a chi amministra questa città(e pensa ad inutili lucette cinesi) il perchè della chiusura da ormai 3 anni del tratto di lungomare nei pressi dell’ostello…chiedete anche al papà di pierino del perchè il palazzetto dello sport è lasciato abbandonato da anni…ce ne sarebbero di domande da fare a questi individui!

  • scusate ma al comune non c’è tempo per pensare a queste sciocchezze. bisogna pensare alle cose serie, le luminarie che non piacciono al governatore e come fare per abbellirle. mica può fare brutta figura all’inaugurazione quando ci sarà qualche solito invitato? siate seri.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.