Messenger come Whatsapp: si potranno eliminare messaggi indesiderati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In modo simile a quanto già accade su WhatsApp, i messaggiatori pentiti potranno cancellare i testi, le foto e i video inviati anche su Messenger, la chat di Facebook. La novità è stata scovata nel codice dell’applicazione e potrebbe non tardare molto ad arrivare a disposizione degli utenti, riferisce il sito TechCrunch.

Chi ha inviato un messaggio per errore, o ha avuto un ripensamento dopo l’invio, avrà a disposizione un arco di tempo non ancora precisato in cui fare marcia indietro, eliminando quanto scritto. La cancellazione avrà effetto non solo nella propria finestra di chat (cosa già possibile), ma anche in quella del destinatario.

La novità era stata preannunciata da Facebook nella primavera scorsa, sulla scia di un caso scoppiato ad aprile: alcune testate giornalistiche avevano rivelato che Mark Zuckerberg, e altri top manager di Facebook, erano in grado di cancellare i messaggi inviati su Messenger, una possibilità non concessa agli utenti. A stretto giro il social aveva quindi assicurato che in futuro la funzione sarebbe stata offerta a tutti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.