Movida a Cava de’ Tirreni, intervento del sindaco Servalli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Il Sindaco Servalli interviene sulla movida.  “La movida cavese è un patrimonio della Città per la grande professionalità degli operatori, per la vivibilità, sicurezza, disponibilità di parcheggi, la presenza di negozi e locali alla moda, ottima gastronomia e per le tante manifestazioni ed eventi culturali che si svolgono.

Tutte condizioni testimoniate da quanti, e sono migliaia, soprattutto nei fine settimana, affollano Cava de’ Tirreni e il nostro bellissimo centro storico.

Un fenomeno che siamo impegnati a sostenere e controllare nel rispetto dei residenti delle aree interessate dalla frequentazione giovanile e che proprio per le dimensioni che ha assunto, non è certo esente dai tipici problemi che ciò comporta.

A tale scopo nei prossimi giorni, la Polizia Locale, in collaborazione con l’Asl, intensificherà il controllo del territorio, con particolare attenzione alle zone di maggior criticità, per contrastare la sosta selvaggia e per una verifica igienico sanitari dei locali”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. caro sindaco … e i concorsi che fine hanno fatto ? 20.000 domande di poveri cristi !!! o a cava si fanno solo mobilità dal Consorzio Farmacie di Salerno???

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.