Positano: la foto del tuffo sincronizzato di cane e padrone diventa virale

Stampa
Tutti i giorni, d’estate, Marco si tuffa dal pontile del porticciolo di Positano con il suo splendido labrador, Diablo, che considera come un figlio.

Una simbiosi che, da sempre, affascina il fotografo Carlo Prisco: “Così ho deciso di immortalare questo salto sincronizzato che racconta quanto intenso possa essere il rapporto tra uomo e animale”, spiega su Repubblica.

Lo scatto ha spopolato sui social, motivo d’orgoglio per il padrone del cane e per il fotografo, positanese d’origine ma trapiantato dal 2008 a Goteborg, dove lavora come business analyst per un’azienda nel campo della biomedica, tenendo viva la passione innata per la fotografia.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • pensa che personaggio ci sono tanti bambini in attesa di essere adottati e lui parla di figlio e pur sempre un cane con tutto il rispetto direi che forse ha bisogno più di una visita come tanti che hanno un cane o animali in genere – dovete lascirli liberi gli animali se volete il loro rispetto w gli animali

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.