Ravello. La Ribalta, al via le attivita’ della 43esima stagione teatrale

Stampa

Con l’incontro di sabato scorso presso il Convento di San Francesco di Ravello, sono ufficialmente partite le attività della 43esima stagione teatrale targata ‘La Ribalta’.

Al via, per il quinto anno consecutivo, il laboratorio teatrale “Franco Lucibello” che anche quest’anno avrà l’onore della supervisione artistica di Giovanni Esposito. Quinto anno che partirà la prossima settimana dall’Aula Magna del Convento di San Francesco, location che ospiterà tutte le attività fino al marzo 2019. Nell’incontro con i ragazzi e i genitori, alla presenza di Padre Bonaventura si è ragionato sul nuovo corso della fortunata iniziativa che da quest’anno sarà guidata da Costantino Amatruda con il supporto diRoberta Ruocco.

Alle attività laboratoriali, come ormai da tradizione, si aggiungeranno le opere che verranno portate in scena nel periodo natalizio dalla “Ribalta Off”, già a lavoro per portare in scena nel periodo natalizio il loro terzo lavoro da compagnia autonoma e dal gruppo storico che quest’anno vedrà la regia di Armando Malafronte per un lavoro eclettico e nuovo che promette divertimento e qualità.

I ragazzi della “Ribalta Off” saranno guidati da Anna Dumas che dopo quattro anni di incessante lavoro con il laboratorio si dedicherà esclusivamente alla compagnia e al loro spettacolo. A lei il ringraziamento per lo straordinario lavoro svolto e l’in bocca al lupo per quest’altro anno di lavoro.

Per iscriversi alle attività del laboratorio c’è tempo fino al 10 novembre compilando la domanda di partecipazione e inviandola via mail all’indirizzo info@laribaltaravello.it o consegnandola a mano ai referenti, corredata di documento d’identità dei genitori. L’inizio delle lezioni sarà comunicato sulla pagina Facebook de “La Ribalta”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.