Tutta la Salernitana ai funerali di Antonio il fratello del capitano della Primavera

Stampa
I funerali di Antonio De Sarlo il 18enne morto nella notte tra sabato e domenica a Salerno a pochi passi da Piazza San Francesco si svolgeranno domani pomeriggio presso la chiesa di Sant’Antonio, nel rione Serroni di Battipaglia

La comunità battipagliese piange Antonio De Sarlo, il 18enne figlio dell’omonimo noto imprenditore della cittadina della Piana del Sele che gestisce un gruppo di aziende che si occupano del trasporto dei rifiuti e alcuni distributori di carburanti ubicati a Battipaglia e fratello del capitano della Primavera della Salernitana, Pasquale.

E ieri è giunto anche il cordoglio della società di Lotito e Mezzaroma: «La Salernitana 1919, la proprietà, i dirigenti, i giocatori e tutto lo staff – si legge in un breve comunicato stampa diramato dagli organi ufficiali della società sportiva – con profondo cordoglio si stringono attorno al dolore che ha colpito il capitano della Primavera Pasquale De Sarlo per la scomparsa del caro fratello Antonio».  La Salernitana Primavera sarà al gran completo ai funerali di Antonio

La comunità battipagliese si è stretta attorno alla famiglia facendogli giungere calore e vicinanza in un momento molto difficile.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Spero che questa tragedia sia da monito per tutti gli altri giovani, purtroppo ci sono troppi giovanissimi che corrono, gareggiano tra le vie cittadine, non si mettono il casco.
    A 18 anni è impensabile una tragedia simile, questo giovane era poco più di un ragazzino:no, non è possibile quello che è successo. Un pensiero alla famiglia e un invito a tutti, anche ai più grandi : la vita è una sola, quando si guida massima attenzione e occhi aperti pure dietro la nuca.
    R.I.P. povero ragazzino appena “grande”.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.