Amalfi: cocaina nascosta sotto marmitta auto, 4 mesi a un 25enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Erano stati sorpresi di ritorno da Furore con la cocaina nascosta sotto la marmitta dell’auto e per questo erano stati tratti in arresto dai Carabinieri. Per due amalfitani di 22 e 25 anni il 18 febbraio scorso erano scattate le manette per detenzione di sostanza stupefacente (cinque grammi di cocaina custodita in altrettanti involucri) ai fini dello spaccio. Per loro un mese ai domiciliari in attesa del giudizio.

Nell’udienza tenutasi stamani al Tribunale di Salerno, il giudice Raffaella Caccavale ha assolto con formula ampia A.A. di 22 anni, passeggero a bordo dell’auto. Accolta la tesi degli avvocati del giovane Marcello e Alessandro Giani, col loro assistito risultato estraneo al fatto, non essendo a conoscenza che a bordo dell’auto fosse stipata sostanza stupefacente.

Il conducente della vettura (risultata di proprietà di suo nonno), invece, E.G. di 25 anni, difeso dall’avvocato Cecchino Cacciatore, ha optato per il patteggiamento della pena, di quattro mesi, per detenzione di sostanza stupefacente.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.