Bellezza: la paganese Maria Grazia Rossi è Miss Dieta Mediterranea 2018

Stampa
Ascea Marina. E’ Maria Grazia Rossi, 16 anni di Pagani, la nuova Miss Dieta Mediterranea 2018. Le finaliste hanno portato in passerella, presso il Ristorante il Forziere di Ascea Marina, alcuni piatti tipici cilentani per il piacere e il gusto della giuria presieduta da Ivanna Kost (Miss Cilento nel Mondo 2018) e Valentina Satriano (Miss Dieta Mediterranea 2016).

I sei giurati hanno dovuto assaggiare: l’acquasale, la soppersata di Gioi Cilento, i cavatielli cilentani, gli spaghetti con colatura di alici di menaicala, le mafalde con ceci di Cicerale e vongole, la pasta e fagioli di Trentinara, foglie e patate, alici ripieni, parmigiana di melenzane, pizza cilentana col formaggio di Cannalonga, carciofi di Paestum imbottiti al sugo, torta col naspro, struffoli, scauratieddi e pastorelle di Cuccaro Vetere; piatti preparati per l’occasione dal bravo chef del Forziere, il tutto accompagnato da pane casereccio di Rofrano e innaffiato da vino locale.

Le Miss in gara poi hanno pure descritto le peculiarità dei piatti che hanno portato in passerella per l’attenzione delle centinaia di persone che hanno gradito la particolarità dell’evento messo su dalla mente geniale di Lino Miraldi  con applausi scroscianti .“ La serata è stata condita dalle sensuali coreografie delle Danzatrici del Ventre “Alchimie Lunari” della Polisportiva Bellizzi guidate dalla brava Mariarosaria Falivene.

A far da damigelle alla bella Miss paganese sono salite sul gradino più alto del podio la sedicenne di Capaccio Paestum Nunzia Marandino (Miss MD 2018) e la sedicenne di Vallo della Lucania Maria Carmela Cobellis (Miss il Forziere 2018). Intanto, Miss Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni si prepara a ripartire con la XVI edizione con la tappa che si terrà tra Natale e Capodanno che eleggerà Miss Christmas 2018.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.