Blitz antidroga nel salernitano. Salvini commenta: «Grazie Polizia»

Stampa
Blitz antidroga della polizia in provincia di Salerno. Oggi gli agenti hanno eseguito un’ordinanza cautelare emessa dal gip del Tribunale di Salerno, su richiesta della Procura Antimafia, nei confronti di 14 indagati, di cui 11 finiti in carcere, 2 ai domiciliari nonché un indagato sottoposto alla misura interdittiva della sospensione dalla professione per un anno.

Nel corso delle operazioni, la Squadra mobile di Salerno ha rintracciato, nell’abitazione della fidanzata, Nicola La Rocca, capo della presunta organizzazione criminale, destinatario dell’ordinanza cautelare nonché già latitante per un provvedimento di esecuzione della pena di 14 anni conseguente a una sentenza di condanna per un omicidio commesso quando era ancora minorenne.

Agli indagati sono contestati i reati di associazione per delinquere finalizzata al traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione illegale e porto abusivo in luogo pubblico di armi da sparo, estorsione e riciclaggio. L’assistente capo della polizia di Stato in servizio presso il commissariato di Sarno coinvolto e sottoposto alla misura interdittiva, invece, deve rispondere di rivelazione del segreto d’ufficio e favoreggiamento personale.

VIDEO

SALVINI COMMENTA IL BLITZ- Il Ministro dell’Interno Matteo Salvini ha commentato con soddisfazione il blitz antidroga di questa mattina nell’Agro Nocerino Sarnese. “Grazie Polizia”.

Il tweet di Salvini
“Spaccio di droga: stanotte 14 arresti fra Salerno, Roma, Napoli e Siracusa, altri 17 arresti in provincia di Trieste. GRAZIE alla Polizia di Stato, che sta catturando e togliendo dalle strade decine di venditori di morte”.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Li restituisce ma in 75 anni…e senza interessi…tasso agevolato del governo del “cambiamento”…

  • Il popolo di Salerno vota Matteo Salvini, reincarnazione di Giuseppe Garibaldi.

  • FINITELA DI FARE I BRAVI PERBENISTI SANTI E CATTOLICI…NON FATE PARAGONI INUTILI PERCHè SE NN SAPETE LA STORIA GARIBALDI HA FATTO SI CHE IL SUD DIVENTASSE POVERO…STUDIATE PRIMA POI FATE I PARAGONI!

  • 12.42, giusto un minuto dopo che mps avrà resituito i 16.000 (sedicimilamilioni) che ha fatto sparire con il suo partito di riferimento! pensa intanto a quanti 49 entrano in 16000, se ne sei capace .. Intanto per la lega c’è un processo, per il pdmps nessuno, pensaci illustre anonimo foderato di prosciutto

  • Tu resti anonimo e nascosto nel solito becero villaggio della provincia di Salerno.Ricordati che Matteo Salvini rappresenta il riscatto e l’orgoglio di un cambiamento del Sud Italia che acclama Matteo Salvini.
    Il Popolo del Meridione vota Lega con Matteo Salvini. Il Popolo lo vuole.

  • Sicuramente il Sig. Salvini oltre alla solita retorica populista che attira le masse povere di cervello con frasi e slogan studiati a tavolino per aizzare l’orgoglio “nazionale” smarrito ha più che ragione in tante cose su cui sono d’accordo (non nei modi) ma leggere che rappresenta “il riscatto e l’orgoglio di un cambiamento del Sud Italia” è una delle frasi più simpatiche mai lette, hehehe dette da uno SPORCO TERUN poi! Come gli animali senza cervello, basta qualcosa sotto ai denti per dimenticare le bastonate del padrone, fino a poco fa per il caro Sig. Salvini e tutti i suoi seguaci eravamo i NEGRI d’Italia, contenti voi!.

  • Non osare parlare a nome dei Cilentani, pagliaccio, te rappresenti solo la tua triste persona.

  • Il Cilento sarà una Nazione Libera, il popolo Cilentano è contro l’èlite di esperti,edotti e parassiti che hanno impoverito il Sud Italia.Il Popolo Cilentano si identifica nei nuovi valori del cambiamento rivoluzionario del Leader Matteo Salvini.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.