Calendario granata: ufficializzati i prossimi impegni

Stampa
Il calendario del campionato di B è stato definito nel dettaglio fino a metà dicembre: la Lega ha ufficializzato giorni ed orari di disputa degli incontri dalla 13^ alla 16^ giornata. Per quanto riguarda la Salernitana, c’è da segnalare il posticipo del lunedì sera con il Brescia alla 15^ e la sfida fissata di domenica in casa del Carpi nella giornata successiva.

Procedendo con ordine, l’agenda delle squadre cadette, alla ripresa delle ostilità in programma per questo fine settimana è di nuovo ricca di impegni. Dopo il prossimo turno, quello che vedrà la Salernitana scendere in campo domenica all’Arechi alle 15 con il Perugia, si aprirà un altro mini ciclo caratterizzato dal turno infrasettimanale.

La squadra di Colantuono sarà protagonista in posticipo sia nella 9^ giornata, domenica 28, quando giocherà alle ore 21 a Crotone, sia mercoledì 31, quando affronterà il Livorno, tra le mura amiche, alle ore 19. La settimana del tour de force si concluderà domenica 4 novembre, con la partita in programma alle 15 a Venezia. In occasione della 12^ giornata, poi, la Salernitana scenderà in campo sabato 10 novembre per disputare la gara casalinga con lo Spezia.

Successivamente ci sarà un lungo stop per la squadra granata, perchè dopo la sosta del campionato di B, gli uomini di Colantuono dovranno osservare il riposo imposto dal calendario in occasione della 13^ giornata. La Salernitana quindi sarà di nuovo all’opera a partire da sabato 1 dicembre con la trasferta in casa del Cittadella (la gara è in programma alle ore 15). Seguiranno il posticipo del 15^ turno, lunedì 10 dicembre alle 21 all’Arechi con il Brescia, e la sfida di domenica 16 alle ore 15 sul campo del Carpi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.