Dopo la mimetica e il fucile ora Tofalo si lancia col paracadute

Stampa
Nei giorni scorsi il sottosegretario alla Difesa, Angelo Tofalo, ha incontrato, nella sede di Livorno, il personale del primo Reggimento Carabinieri Paracadutisti Tuscania. Tofalo ha eseguito un lancio in tandem con un istruttore: “Mammia mia!” ha commentato alla fine.

“Ho voluto dare un segnale forte di vicinanza a questi professionisti della sicurezza, mettendo la mia stessa vita in mano a chi ogni giorno difende gli interessi nazionali e rappresenta il Paese nel mondo”, ha dichiarato con enfasi Tofalo che tra le deleghe assegnate dalla ministra della Difesa Trenta ha ricevuto anche quella riguardante l’Arma dei carabinieri.

Il video è stato pubblicato sulla sua pagina Facebook, dove poche settimane fa aveva postato il filmato in cui imbracciava un mitra vestito da militare.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.