Pagani: il 31 ottobre i colloqui di selezione per il Servizio Civile Amesci

Stampa
Resi noti luogo e data in cui saranno sostenuti i colloqui di selezione per l’ammissione ai progetti di Servizio Civile 2018 del Comune di Pagani. I suddetti avranno luogo il 31 ottobre presso il “Centro Sociale Salerno” sito in Via Raffaele Cantarella, 22 a Salerno. Nei prossimi giorni sarà pubblicato l’elenco degli ammessi al colloquio e l’orario di convocazione consultabile sul sito Amesci, www.amesci.org, e sul sito del comune di Pagani www.comune.pagani.sa.gov.it.

I candidati sono tenuti a presentarsi nel giorno e all’orario indicato muniti di un valido documento di riconoscimento senza il quale non sarà possibile sostenere il colloquio. Si precisa che la pubblicazione del luogo e della data ha valore di notifica, per cui non si procederà con un eventuale comunicazione scritta. Due i progetti presentati dal Comune di Pagani: “Next Stop. Info” e “Tutto si trasforma. Differenziati”.

Il primo progetto volto a sostenere i giovani orientandoli nelle scelte di formazione e di occupazione; il secondo volto a migliorare la qualità dei servizi e ad incrementare la raccolta differenziata nel paese.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.