Salerno: sosta selvaggia in via Roma, ganasce per tre auto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Intervento della Polizia Municipale di Salerno, nella tarda mattinata di oggi che ha multato e messo le ‘ganasce’ alle auto in divieto di sosta in via Roma e Corso Garibaldi.

I Vigili Urbani sono intervenuti per redigere il verbale e mettere i blocca ruote. Alcune auto erano parcheggiate senza avrene titolo nell’area di sosta riservata ai disabili

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Controllate anche a torrione nei pressi della piazza a sinistra, la strada per girare al lungomare marconi, si fermano sempre in doppia fila davanti al bar occupando la carreggiata.

  2. Tre auto? e le altre 997? ancora tranquillamente parcheggiate! Basta vedere cosa sosta dove c’è il cartello RIMOZIONE FORZATA, che a quanto pare è privo di significato, in modo analogo a tutta la segnaletica stradale, orizzontale (sbiadita) e verticale. Ignoranza profonda, controlli risibili.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.