Sul banco di Antonio De Sarlo una rosa blu ed una bianca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Una rosa blu ed una bianca di fianco alla sedia messa sul banco. La stessa dove sedeva Antonio De Sarlo, il 18enne battipagliese che sabato notte ha perso tragicamente la vita in un incidente stradale. Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola

La docente Rosa Annunziata, insegnante del giovane, ha posto i fiori sul banco per ricordarlo. La maestra insegna nella 5M, la classe che frequentava il giovane De Sarlo.

Anche all’esterno dell’istituto Regina Margherita sono stati posti dei fiori per ricordare la scomparsa del 18enne, nella giornata che la scuola ricorderà per sempre.

“Vivi la vita che vuoi ricordare” si legge in un’aula del Regina Margherita. Sono stati tanti i messaggi lasciati dagli studenti che ricordare l’alunno prematuramente scomparso. Alle 7:55 gli studenti si sono incontrati in un atmosfera triste e surreale.

Durante il minuto di silenzio, anticipato da tre squilli di campanella, studenti e insegnanti dell’istituto di via Cuomo si sono raccolti in un abbraccio ideale alla famiglia del ragazzo.

Fonte Le Cronache

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.