Uomo cade in bici durante escursione: salvato da Soccorso Alpino

Stampa
Brutto incidente per un cinquantenne caduto durante un escursione mentre era in sella alla sua mountain bike sul Megano, nei pressi dell’altura di Santa Maria dei Monti nel comune di Scala in Costiera Amalfitana.

A soccorrerlo i volontari del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania con quelli del 118 che lo hanno trasportato a valle. Oltre alle generalità non si conoscono ancora le condizioni dell’infortunato – sempre cosciente e dolorante – che è stato portato al campo sportivo dove ad attenderlo c’era l’eliambulanza, alzatasi in volo alle 17 e 30 per tradurlo all’Ospedale Ruggi di Salerno.

Fonte Il Vescovado

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.