A grande richiesta Alessandra Amoroso raddoppia al PalaSele

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Vista la grande richiesta degli spettatori, raddoppiano alcune date del “10 TOUR” di Alessandra Amoroso tra cui la tappa al PalaSele di Eboli: al concerto già annunciato del 23 marzo, si aggiunge una nuova data sempre al PalaSele il 4 maggio 2019. I biglietti per la nuova data, a cura di Anni 60 produzioni, sono già in prevendita su www.ticketone.it e saranno disponibili nei punti vendita autorizzati da giovedì 18 ottobre alle ore 18. Per informazioni: 089 4688156, www.anni60produzioni.com.

Alessandra Amoroso porterà in tour “10”, il suo nuovo album di canzoni inedite che, a una sola settimana dall’uscita, dopo il debutto al #1 della classifica FIMI – GFK, è subito certificato DISCO D’ORO.  Certificazione ORO anche per “LA STESSA”, il primo singolo estratto da “10”.

Due nuovi importanti riconoscimenti raggiunti in tempo record da una delle più amate e stimate interpreti del nuovo pop italiano con album ogni volta certificati multiplatino. “10” non è un “best of” celebrativo, ma un disco di canzoni inedite, un album positivo, gioioso, raggiante, colorato e pieno di vita: quella di Alessandra, certo, ma anche quella dei suoi fan (la Big Family), che continuano a rivedersi in lei, proprio come lei si rivede in loro.

Il nuovo tour, prodotto da F&P, è stato costruito secondo la volontà dell’artista con un concept ben preciso: arrivare in ogni regione d’Italia affinché il suo nuovo live sia davvero speciale e possa andare incontro a tutta la sua Big Family. RTL 102.5 è Media Partner Ufficiale di 10 TOUR.

IL CALENDARIO LIVE DEL PALASELE Salgono così a cinque i concerti annunciati per il 2019 live a cura di Anni 60 produzioni al PalaSele di Eboli, dove sono già attesi gli show di Emma (18 febbraio)Alessandra Amoroso (23 marzo prima data e 4 maggio nuova data), Thegiornalisti (28 marzo), Fedez (30 marzo). I riflettori del PalaSele si riaccenderanno intanto tra meno di un mese con Laura Pausini e il suo FATTI SENTIRE – WORLDWIDE TOUR 2018 in scena sabato 3 e domenica 4 novembre. A seguire, il doppio appuntamento con Claudio Baglioni il 10 novembre e 11 novembre con AL CENTRO TOUR, mentre il 5 dicembre toccherà a Cesare Cremonini calcare il palco del PalaSele con il suo acclamato CREMONINI LIVE 2018 e il 13 dicembre ai negramaro con l’AMORE CHE TORNI TOUR INDOOR 2018. Per tutti gli show le prevendite sono già attive. Per informazioni: 089 4688156 – www.anni60produzioni.com.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.