Avvocati e Magistrati statunitensi in visita al Tribunale di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Martedì 16 ottobre una delegazione di 30 avvocati e magistrati statunitensi  ha scelto di trascorrere una mattinata insieme agli avvocati del Foro salernitano, per quello che si potrebbe definire un vero e proprio “gemellaggio intercontinentale”.

A fare gli onori di casa ci hanno pensato il presidente dell’Ordine, avv. Americo Montera, e la presidentessa della Corte d’Appello, dott.ssa Iside Russo.

Visibilmente emozionati,  gli avvocati americani – guidati dal Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Salerno, avv. Fabio Moliterno, e dall’avv. Giovanni Cirillo – hanno dapprima assistito ad alcuni processi penali celebrati all’interno del Palazzo di Giustizia e, successivamente, hanno visitato la “nuova” Cittadella Giudiziaria.

“E’ stata un’emozione indescrivibile assistere a dei processi nella “culla del diritto” – hanno dichiarato gli Avvocati d’oltreoceano – “abbiamo ricevuto un’accoglienza che non dimenticheremo mai. Grazie all’Avvocatura Salernitana per l’ospitalità che ci auguriamo di poter ricambiare quanto prima”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.