Gattino gettato nell’immondizia a Napoli. Salvato da due studenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Abbandonare un animale è un reato e gettarlo nella spazzatura è ancora più grave, quindi chiediamo alle forze dell’ordine di visionare le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per identificare la ragazza che ha gettato un cucciolo di gatto in un cestino della spazzatura in piazza Dante, dopo averlo messo in un sacchetto di plastica”.

A chiederlo il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, che ha raccolto la testimonianza di Nando Cirella, veterinario che ha aiutato i due ragazzi, studenti ventenni di Napoli, che hanno recuperato il gattino dalla spazzatura.

“Cirella ha giustamente preteso l’intervento della Polizia municipale che ha preso in carica il gattino che ora sarà assegnato a qualche struttura per essere poi ‘adottato’ da qualcuno che vuole accoglierlo nella sua famiglia” ha aggiunto Borrelli per il quale “non bisogna però lasciare impunito un gesto ignobile come quello di abbandonare un gattino in un cestino dei rifiuti, condannandolo a una morte atroce”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.