Mercato: Pedro Neto e Bruno Jordao a gennaio a Salerno?

Stampa
Prenotati due portoghesi per la Salernitana a gennaio. Si tratta di Pedro Neto e Bruno Jordao che arriverebbero in prestito a Salerno. Lo conferma il sito Cittaceleste, che segue da vicino le vicende della Lazio. Nonostante i tanti milioni investiti su di loro infatti, i due portoghesi non hanno ancora esordito in prima squadra. Per loro solo qualche apparizione in Primavera, ma ora il futuro dei due sembra poter essere lontano da Roma. Il presidente Lotito infatti sta pensando di girarli in prestito alla Salernitana a gennaio.

Bruno Jordão è un centrocampista geometrico e di rendimento, è dotato di un buon tiro e possiede una struttura fisica adeguata per imporsi nell’interdizione. Pedro Neto invece gioca più avanzato, in allenamento sfodera spesso colpi di alta classe. Il ds Igli Tare ne è rimasto stregato, lo ha paragonato a Paulo Dybala. Il classe Duemila può agire come seconda punta

Lo scrive TuttoSalernitana.com

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi pare giusto: se non trovano spazio nella squadra-madre, è normale che vengano dati in prestito alla seconda squadra.

  • Non capisco che cosa li mandi a fare i giocatori a Salerno. Minala a parte (con risultati comunque discontinui) nessun giocatore in prestito ha fatto bene. Vengono qui con l’idea di svernare, senza fame agonistica e il risultato è che fanno un danno a noi. Basta vedere i vari Strakosha, Palombi e ora Di Gennaro. Nota a margine: non ci serve nessuno dei due, in quanto siamo coperti in quei ruoli.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.