Piero De Luca (Pd): «Governo Conte assente e isolato in Europa»

Stampa
«Il Governo Conte è assente e isolato in Europa. I risultati ottenuti finora sono stati fallimentari».

Questo ha dichiarato ieri Piero De Luca del Pd nel suo intervento in aula, alla Camera.

‘Ho rilevato – prosegue Piero De Luca – che, per ragioni di mera convenienza politica, l’Esecutivo sta svendendo gli interessi dei nostri cittadini, alleandosi con Governi (quello ungherese ad esempio) che ricevono dall’Europa risorse importanti ma non accettano di sostenere l’Italia nella gestione del fenomeno migratorio. Altro che prima gli italiani!

Ho aggiunto – inoltre – che l’Europa non è la causa delle nostre problematiche, ma è l’unica possibile soluzione alle stesse.

È evidente che per difendere il nostro export dai Dazi americani, per sostenere il Made in Italy, per rendere più sicura l’Italia dagli attacchi informatici o terroristici, e per tutelare i 600mila nostri cittadini residenti nel Regno Unito dopo la Brexit, abbiamo bisogno di un’Europa più unita e più coesa.

Invece di continuare con la propaganda, il Governo provi ad impegnarsi, allora, per un’Europa forte, sociale e solidale, che difenda davvero i bisogni delle persone reali, delle famiglie, dei giovani, degli studenti, dei lavoratori e degli imprenditori.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grazie a te anche il PD sarà isolato dall’Europa …. Grazie sempre a Vincenzo De Luca ed il suo nepotismo !!!

  • Si stanno già impegnando a fare propaganda!
    Quindi non scherziamo e facciamoli fare!

  • I 5s e i salviniani si stanno distruggendo con le proprie mani…lo schifo che stiamo vedendo con il condono fiscale é inimagginabile

  • Tu invece sei dalla parte giusta…dalla parte delle banche…dalla parte di chi trova miliardi di euro per salvale MPS e poi si scandalizza se i soldi si usano per mandare muratori 65enni in pensione…tu sei dalla parte di chi ci ha ridotto alla fame…occhio…perchè il popolo affamato si ribella…*****

  • Un’indecenza vera e propria per tutte le persone che pagano le tasse…mi rifiuto di pagare le tasse per chi evade!

  • Ma vi pagano per sparar cazzate………….Un’indecenza vera e propria per tutte le persone che pagano le tasse…mi rifiuto di pagare le tasse per chi evade!………Vorrei sapere perchè nessuno si è indignato quando i precedenti governi hanno condonato milioni ai gestori dei vari giochi D’ Azzardo o hanno donato milioni alle banche o peggio ancora li hanno rubati ai risparmiatori ecc. ecc. Anonimo con tutto il rispetto credo che tu debba guardare un po indietro,questi signori ci hanno spolpati fino all’osso e ancora hanno il coraggio di parlare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.