Relax a Salerno per Roberto Mancini: per il CT pranzo al volo da Sugò

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Un po’ di relax ed una veloce tappa a Salerno prima di riprendere a ragionare di schemi e tattiche da instillare nell’Italia che sarà. Roberto Mancini è stato avvistato in città come testimonia questa foto che lo ritrae in compagnia di Pietro Robertiello, portiere della Virtus Avellino con un passato anche nella Salernitana.

Il Commissario Tecnico della Nazionale ha potuto assaporare la cucina tipica nostrana da “Sugò, cucina rapida” il locale di Piazza Vittorio Veneto vicino alla Stazione Ferroviaria. L’immagine è stata postata sulla pagina facebook del risotorante: volto disteso, occhiali a specchio, Mancini è sembrato molto disponibile e rilassato, soprattutto grazie all’ultima preziosa vittoria dell’Italia contro la Polonia in National League.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Ma è un Fake! In quel posto lì non ci entrano neanche i parcheggiatori abusivi e tossici è i venditori di calzini che sono nella piazza antistante da anni.
    Solo questa testata poteva abboccare!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.