Salerno: banda che manometteva parcometri incastrata dai video

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’agenzia di investigazione a cui si era affidata Salerno Mobilità ha scoperto che sono tre le persone che manomettono i parcometri. I tre soggetti, tutti uomini, sono stati immortalati mentre manomettevano i parcometri e poi, dopo qualche ora, tornavano a ritirare il bottino.

La gang usava spugne, ritagli di stoffa, cartacce, pezzi di cartone, brandelli di plastica e oggetti metallici che bloccavano i dispositivi che forniscono i ticket per la sosta delle auto ostruendo il bocchettone da cui vengono erogate le monete di resto agli utenti.

L’oggetto inserito dai malfattori ostuiva il passaggio del denaro, che rimaneva  così bloccato nel parcometro stesso

A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. E’ stato accertato che i tre operano in maniera del tutto autonoma. Uno di loro, un 30enne, è già stato identificato.

Gli altri due non sono stati ancora riconosciuti, ma secondo le prime indagini, si tratterebbe di un ultrasessantenne e di un altro uomo di età compresa tra i 40 ed i 45 anni.

Per arrivare all’identificazione della gang che manometteva i parcometri e che ha truffato centinaia di automobilisti gli investigatori ingaggiati da Salerno Mobilità si sono appostati per un paio di settimane, tra fine di giugno e inizio luglio, in varie zone della città.

Sotto osservazione la zona del Trincerone, il parcheggio di via Vinciprova, e le zone del lungomare Trieste.

Ora, dopo una nuova querela corredata di foto e video, toccherà alla Procura della Repubblica portare a termine le indagini.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.