Salerno: convegno giuridico organizzato dall’avv.Ersilia Trotta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sabato 20 Ottobre alle ore 10, presso l’aula Parrilli del Tribunale di Salerno, si terrà un convegno giuridico di rilevanza nazionale dal tema “Relazione affettiva tra nonni e nipoti, ruolo sociale e rilevanza giuridica”, organizzato dall’avv.Ersilia Trotta, Presidente regionale di Cammino, la Camera nazionale degli avvocati per la persona,le relazioni familiari e i minorenni.

Il tema verrà affrontato ai più alti livelli culturali e scientifici con le relazioni di Antonio Valitutti, consigliere di Cassazione; Antonella Troisi, giudice del Tribunale per i minorenni; Valeria Tevere, referente settore internazionale di Cammino e Gabriella Autorino, ordinario di sistemi giuridici comparati della Unisa.
Porteranno il loro saluto: Americo Montera, presidente dell’ordine degli avvocati di Salerno; Giovanni Pentagallo, presidente del Tribunale di Salerno; Giovanni Sciancalepore, direttore della Scuola di scienze giuridiche di Unisa; Carolina Ferro, segretaria nazionale di Cammino.
L’incontro sarà moderato dalla stessa Ersilia Trotta, coordinatrice regionale di Cammino.
Il convegno è gratuito ed è aperto ai giuristi, agli studenti universitari e a tutto il pubblico interessato ai temi sociali di rilevanza giuridica.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.