Forza Italia a Paestum: Amatruda, la Carfagna smentisca veti ed esclusioni 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“In occasione della iniziativa di Paestum la Carfagna smentisca le ricostruzioni del suo gruppo dirigente salernitano” così in una nota Gaetano Amatruda, vice coordinatore provinciale di Forza Italia Salerno sull’appuntamento di lunedì 22 a Salerno ‘Magna Grecia 2018’ che anticipa la kermesse regionale di Ischia. I parlamentari Fasano e Casciello hanno annunciato una conferenza stampa di presentazione per sabato.
“Per la costruzione del parterre – sottolinea- pare si stia procedono ad escludere dirigenti salernitani ed autorevoli esponenti del partito. Militanti ed amministratori. I parlamentari ed i dirigenti, che a lei fanno riferimento, continuano a ripetere ai quattro venti che ci sarebbero suoi veti su alcune presenze come ci sarebbero suoi veti sull’allargamento del partito”.
“Non ci voglio credere – rilancia Amatruda – atteso il profilo istituzionale e di leadership nazionale di Mara. Ma sono preoccupato perché ricordo i giorni e le ore della composizione delle liste alle politiche, ricordo il gioco dei veti, delle esclusioni, degli imbrogli politici. Erano momenti particolari e certi errori possono capitare, ripeterli sarebbe una iattura”.
“Mara che è leader nazionale, e dunque devo ritenere estranea al giochino dei veti, imponga un altro stile ai suoi dirigenti che lavorano per dividere su Salerno, che prediligono le simpatie alla politica. Contribuisca ad aprire un partito che è, nel salernitano, in sofferenza da anni” conclude Amatruda
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.