Giovani Dem: Provincia Salerno con Cirielli-Iannone ricordata solo per cambio 40 assessore in 5 anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
“Gioventù Nazionale dimostra, ancora una volta, di essere nemica di Salerno. Polemiche inutili e sterili. L’amministrazione comunale di Salerno mette in campo con costanza e determinazione da anni un intenso programma di sviluppo cittadino, di trasformazione urbana e promozione di eventi culturali e turistici con profonde ricadute economiche, di immagine e occupazionali. I risultati sono sotto gli occhi di tutti, tranne di chi non vuol vedere o preferisce fare polemiche politiche sterili e strumentali invece di dedicare energie per il bene della città o a vedere le contraddizioni e i disastri in casa propria.

La Provincia di Salerno del duo Cirielli-Iannone sarà ricordata soltanto per il cambio di stemma e di quaranta assessori in cinque anni, oltre alla distruzione del CSTP e del trasporto pubblico locale, ai manifesti scandalosi e alle nomine clientelari e senza titolo, dall’ASL alle partecipate. Disastri a cui, tra tante difficoltà, le amministrazioni PD hanno posto rimedio.

La città di Salerno, pur nella sua variegata estensione geografica, dalle colline al litorale, di fatto ha più centri e non ha periferie. Tutti i quartieri, con le loro peculiarità, sono ugualmente centrali, importanti ed attenzionati. Lo dimostrano le significative opere di decoro, di aggregazione ed infrastrutturali realizzate negli anni e i prossimi importanti interventi del piano delle periferie (Matierno, Ogliara, Fratte, Brignano ecc). Le novità introdotte in ordine al servizio di spazzamento, le innovazioni di mezzi e tecnologie e le stabilizzazioni del personale delle cooperative garantiranno sempre più un servizio eccellente di pulizia in tutti i quartieri.
Le forze politiche e sociali, invece, si impegnino a sensibilizzare i cittadini incivili al posto di polemizzare con chi investe tempo, passione e risorse per risolvere i problemi!

Attaccare, in qualsiasi maniera, un evento come Luci d’Artista è assurdo. È grazie al Comune di Salerno che Luci d’Artista può svolgersi portando in Città migliaia e migliaia di turisti. Inoltre, la Regione Campania, grazie a Vincenzo De Luca, sta sostenendo l’evento cosa che, invece, non ha mai fatto il centrodestra con Caldoro.
Luci d’Artista è una grande opportunità per la Città, il commercio, il turismo con le strutture alberghiere sempre piene.

Dobbiamo essere orgogliosi e fieri di Salerno”.

Nota del circolo dei Giovani Democratici di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Forse i giovani democratici non vivono a Salerno, città sporca e insicura. Da troppi anni Salerno è violentata da amministratori che per visibilità personale investono risorse pubbliche senza pensare alle attività di primaria importanza. I quartieri sono sporchi, il verde pubblico è lasciato al suo destino, il traffico è un problema mai risolto.
    Altro che luci e raccolta differenziata per farsi pubblicità, poi la tarsu più alta d’italia la paghiamo noi !!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.