Polemica social per la foto dell’elefante in strada a Nocera

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
C’è il circo a Nocera Superiore. E nella serata di ieri diversi cittadini si sono imbattuti in un elefante che, uscito dal recinto, s’è ritrovato a girovagare per le strade della città.

Le foto rimbalzano subito sui social.  Lo scrive l’Occhio di Salerno

Non sono mancate le polemiche a mezzo social tra  i fans degli spettacoli circensi e gli animalisti.

LA REPLICA DI LINO ORFEI TITOLARE DEL CIRCO

Il sottoscritto Lino Orfei titolare del circo Amedeo Orfei attualmente installato nella città di Nocera superiore , espone quanto segue : In data 18 ottobre nella vostra testata giornalistica online veniva pubblicata la seguente Notizia che riporto come da titolo ( POLEMICA SOCIAL PER LA FOTO DELL ELEFANTE IN STRADA A NOCERA )

Con la presente tengo a sottolineare e a precisare CHE NON C’E’ STATA NESSUNA FUGA O UN ELEFANTE IN GIRO PER LE STRADE DI NOCERA , in quanto come si evince dalle foto da voi stesse pubblicate l’ elefante Si trovava dietro il circo nella sua postazione.

E’ stato semplicemente portato dal suo custode al di là di una stradina ATTIGUA alla struttura circense ,dove vi Era una zona di erba fresca che l’ elefante gradisce .

COME AL SOLITO QUALCHE ANIMALISTA NON NOTO HA VOLUTO TRASMETTERE UNA NOTIZIA DEL TUTTO INFONDATA E DIFFAMATORIA NEI CONFRONTI DELLA NOSTRA CATEGORIA

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.