Rottura rete idrica in Via Pagano, Ospedale Da Procida senz’acqua

Stampa

La Salerno Sistemi in una nota ha comunicato che a causa dell’improvvisa rottura della rete idrica in Via Mario Pagano a Fratte, e per eliminare condizioni di pericolo per la pubblica e privata incolumità ed effettiare un indifferibile intervento di riparazione, è stata sospesa l’erogazione idrica ad horas alle seguenti strade e traverse limitrofe:

  • Ospedale G. Da Procida
  • Pellezzano (Chiuiano – via J.F.Kennedy – Via de Gasperi – Via S. De Vita – via dei Casali)
  • Rione Calenda (tratto compreso tra via De Fugaldo e Via Paolo Vi inclusa)

Il ripristino del regolare esercizio della rete, in relazione sia alle previsioni di ultimazione dei lavori di riparazione, che ai tempi di riempimento delle condotte, salvo imprevisti e compatibilmente con gli assorbimenti dell’utenza, è prevista nel corso del tardo pomeriggio di oggi, Giovedì 18 ottobre.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.