Salerno: Comitato Quartiere Santa Margherita chiede luminarie al Sindaco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Nella mattinata di giovedì 18 ottobre 2018 con protocollo n. 186150, il Comitato di Quartiere di Santa Margherita ha chiesto all’Amministrazione Comunale di Salerno rappresentata dal Sindaco Enzo Napoli, compatibilmente con le altre esigenze della città, di voler destinare al territorio di Santa Margherita (quanto meno nell’ultimo tratto di via Santa Margherita e, più precisamente, in quello che dai semafori conduce alla Chiesa di Santa Margherita) qualche luminaria o altro addobbo natalizio per il prossimo periodo festivo al fine di rendere ancora più gradevole la vivibilità del quartiere.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. ma non dovrebbero chiedere nulla a nessuno , noi di pastena , Santa Margherita e tutta la zona orientale , dovremmo cominciare ad essere trattati come cittadini di serie A così come sborsiamo le tasse comunali alla stessa maniera di quelli del centro . BASTA ADESSO , per me a questo punto possono anche non metterle ste benedette luci visto che ogni anno è la stessa storia , quest ‘ anno illumineranno anche Santa Teresa e il parco del mercatello sarà il solito deposito di camper

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.