Salerno: parcheggia l’auto sul marciapiedi, altra segnalazione da Pastena

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Ennesima segnalazione di un parcheggio selvaggio a Salerno. Questa volta la fotografia giunge dal quartiere di Pastena, precisamente di Via Giudice, traversa di Via Trento nei pressi della Farmacia Pavese. Un cittadino, incurante delle più elementari norme di civiltà, ha pensato bene di parcheggiare il Suv sul marciapiede quasi ad intralciare uno scivolo per disabili. L’auspicio, con queste denunce, è quello di suscitare in primis il buon senso dei diretti interessati ma anche di incrementare i controlli soprattutto nelle strade meno centrali della città dove spesso si verificano episodi di cafonaggine ed inciviltà.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. ma perche’ i controlli dei vigili urbani esistono, nelle strade centrali ??? non mi pare, che quelli, poveretti, sono pochi, hanno altre cose da fare…..

  2. Invero ogni giorno a via avallone (e non via giudice come detto) ci sono decine di auto in doppia e tripla fila e davanti agli scivoli. Clienti di un istituto bancario…ebbene mai un vigile urbano, mai!

  3. Ma il Comandante dei Vigili Urbani,ogni tanto se lo fà un giro per Salerno? Siamo nella più totale anarchia. Fruttaroli che mettono cassette di frutta sui marciapiedi,moto sui marciapiedi,auto su strisce pedonali,passi carrabili,negli incroci,doppie e triple file. Facciamo schifo,ma come la vogliamo fare questa città turistica e adesso con le luci d’artista sarà ancora peggio.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.